Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Carta in rotoli macchine ufficio / Saba Cart (5BA)
3126080D40SX
- Tipologia:
- Stampante termica
- Tipo carta:
- Termica
- Qtà per confezione:
- 10
- Diametro anima:
- 12.0 mm
- Diametro:
- 40 mm
- Larghezza:
- 80 mm
- Lunghezza:
- 20000 mm
Rotolo OMOLOGATO per stampante portatile ( compatibile per ZEBRA ZQ32 )
Specifiche tecniche
- Altre caratteristiche
OMOLOGATA
- Colore primario Bianco
- Finitura neutra
- Materiale Cellulosa termica
- Qtà per confezione 10
- Tipo carta Termica
- Tipologia Stampante termica
- Unità di vendita Confezione
- Tonalità colore primario
Dimensioni
- Diametro anima 12 mm
- GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti alla sezione Contattataci.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato.
- GARANZIA PER UTENTI FINALI “PROFESSIONALI”
Il tuo acquisto è coperto dalla garanzia legale del venditore contro i vizi della cosa venduta prevista dall’art. 1490 c.c.
Il termine per far valere la garanzia legale è stabilito in 1 (un) anno dalla consegna del prodotto. Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 8 (otto) giorni dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti alla sezione Contattataci.
Fermo restando la garanzia legale di cui sopra, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato.