Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Telefoni ip e voip / Snom
00004389 SNOM D735 BLACK
- Numero di porte Network:
- 2
- Porte USB:
- Sì
- Conformità VOIP:
- SIP
- Wireless:
- No
- Tecnologia:
- IP
Snom D735 Color IP Phone Black: 12 account SIP, 2 porte PoE Gigabit, 8 tasti fisici, 32 BLF
Lo snom D735 è un telefono IP compatibile standard SIP, studiato per gli ambienti di lavoro quotidiani in cui servono funzionalità e comodità.
L'audio HD a banda larga assicura un'ottima qualità della chiamata e il display ad alta risoluzione consente una visualizzazione e gestione ottimale dell'elenco contatti rapidi e della rubrica.
Supporta 8 tasti fisici ai lati del display, utilizzabili su più pagine per arrivare a 32 tasti configurabili, e la possibilità di espansione con un tastierino D7, dello sgancio elettronico e tramite la presa USB sul retro può essere utilizzato in combinazione con cuffie USB o un dongle per garantire connettività Wi-Fi.
È dotato di uno switch Ethernet Gigabit per ottenere le massime prestazioni a livello di rete e grazie al supporto PoE è possibile alimentare il telefono direttamente da rete Ethernet.
Lo snom D735 è il telefono IP ideale per tutti gli ambienti, anche per i professionisti più esigenti che fanno del telefono il loro principale strumento quotidiano.
Caratteristiche tecniche:
- Display TFT da 2,8’’ ad alta risoluzione
- 32 tasti funzione, 8 tasti fisici
- porta USB per dongle Wi-Fi o cuffie USB
- Supporto modulo aggiuntivo D7 e EHS
- 2 porte Gigabit
- 12 account SIP configurabili
NOTA BENE: l'alimentatore non è incluso nella confezione e va acquistato separatamente (codice 4325)
Alimentazione
- Alimentazione Batteria No
- Power supply AC/DC
- Supporto Power over Ethernet (PoE) Sì
Caratteristiche Tecniche
- Camera Integrata No
- Connettori Video no
- Display Sì
- Interfaccia di gestione yes
- Posizionamento business
- Supporto Monitor Esterno No
- Dettaglio Tipo Display TFT
- Tipo Sensore Camera no
- Touchscreen No
- Tecnologia IP
- Tasti programmabili Sì
- Tipo Display Colori
Caratteristiche Fisiche
- Colore del telefono Nero
- Formato del telefono Desktop
- Led 8
Voip
- Conformità VOIP SIP
Connettività
- Connettori porte Network RJ-45
- Numero di porte Network 2
- Numero di Porte USB 1
- Supporta modulo aggiuntivo Sì
- Porte USB Sì
- Velocità Porte Network 10/100/1000
Conformità
- Dichiarazioni di conformità yes
Wireless
- Wireless No
- Security No
Protocolli
- Quality of Service (QoS) Sì
- Supporto IP IPv6
- Protocollo OpenSIP
Funzioni
- Attacco cuffia USB
- Funzioni Aggiuntive Bluetooth
- Supporto Tasti Aggiuntivi Sì
- Porte Ethernet 2
- Tipo porta Ethernet Gigabit Ethernet
- Utilizzi Speciali No
- Power Over Ethernet Sì
Soluzioni
- UCC Sì
- GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti alla sezione Contattataci.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato.
- GARANZIA PER UTENTI FINALI “PROFESSIONALI”
Il tuo acquisto è coperto dalla garanzia legale del venditore contro i vizi della cosa venduta prevista dall’art. 1490 c.c.
Il termine per far valere la garanzia legale è stabilito in 1 (un) anno dalla consegna del prodotto. Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 8 (otto) giorni dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti alla sezione Contattataci.
Fermo restando la garanzia legale di cui sopra, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato.